Protocollo per labbra sottili o codice a barre
Con il passare del tempo, le labbra possono perdere volume e definizione, mentre il contorno labbra può essere segnato da piccole rughe verticali, note come codice a barre. Questo fenomeno è spesso dovuto all’invecchiamento cutaneo, che porta a una riduzione naturale di collagene ed elastina, le proteine responsabili della compattezza e dell’elasticità della pelle.
Un protocollo mirato per labbra più piene
Per migliorare l’aspetto delle labbra e del loro contorno, è utile adottare una routine di cura specifica. Ingredienti come l’Acido Ialuronico aiutano a rimpolpare e idratare, mentre la Swertia Chirata stimola il rinnovamento cellulare. La Vitamina C illumina e protegge, contrastando l' invecchiamento.

Il tuo protocollo di bellezza
Step 1:
Detersione e Preparazione
Struccare sempre bene le labbra con
MYESSENTIAL Acqua micellare per eliminare ogni residuo di trucco, prevenendo l’accumulo di pigmenti nelle rughe sottili e impedendo che i rossetti secchino ulteriormente le labbra.
Step 2:
Esfoliazione e Rinnovamento
Usa MYLIP Renova 2-3 volte a settimana per stimolare il microcircolo, rinnovare la pelle e preparare le labbra a ricevere i trattamenti successivi.
Step 3:
Booster Attivo
Usa MYLIP Secret mattina e sera per rimpolpare la zona del contorno labbra, distendere le rughe verticali e migliorare la definizione della zona peri orale.
Step 4:
Trattamento
Utilizza MyEssential Sleeping Mask Face & Lips per un effetto booster rigenerante, nutriente e riparatore durante la notte. Con un unico gesto prenditi cura di viso e labbra
Step 5:
Protezione quotidiana
Usa MYLIP Seta o MYLIP Secret per proteggere le labbra dagli agenti esterni e prevenire la perdita di volume e la formazione di nuove rughe.
Prova la Routine completa per le tue labbra
Una selezione di prodotti fondamentali per una routine completa ed efficace: tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a prenderti cura delle tue labbra in pochi step.
Per un risultato più rapido ed evidente affidati al trattamento di filler labbra con acido ialuronico
Il filler labbra con acido ialuronico non solo migliora il volume, ma potenzia anche l’idratazione profonda, rendendo le labbra più morbide, levigate ed elastiche. Il risultato è un effetto naturale, che valorizza la forma senza stravolgere i lineamenti.
